Commissioni Riunite V Camera e 5a Senato - Resoconto di giovedì 5 luglio 2007


Pag. 5



Giovedì 5 luglio 2007. - Presidenza del presidente della 5a Commissione del Senato della Repubblica, Enrico MORANDO, indi del presidente della V Commissione della Camera dei deputati, Lino DUILIO.

La seduta comincia alle 14.35.

Sulla pubblicità dei lavori.

Enrico MORANDO, presidente, avverte che è stata avanzata richiesta, ai sensi dell'articolo 33 del Regolamento del Senato, dell'impianto audiovisivo, in modo da consentire la speciale forma di pubblicità della seduta ivi prevista ed avverte che, ove concordino le Commissioni congiunte, il Presidente del Senato ha già preannunciato il proprio assenso.

Le Commissioni congiunte si esprimono favorevolmente e di conseguenza tale forma di pubblicità viene adottata per il prosieguo dei lavori.

Enrico MORANDO, presidente, avverte altresì che la pubblicità della seduta odierna è assicurata anche attraverso il resoconto stenografico.

Attività conoscitiva preliminare all'esame del Documento di programmazione economico-finanziaria per gli anni 2008-2011.

Audizione del ministro dell'economia e delle finanze.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 118-bis, comma 3, del Regolamento della Camera e dell'articolo 125-bis del Regolamento del Senato, e conclusione).

Dopo un breve indirizzo di saluto del presidente Enrico MORANDO, prende la parola il ministro Tommaso PADOA SCHIOPPA.


Pag. 6

Ai quesiti posti dai deputati Gaspare GIUDICE (FI), Antonio Giuseppe Maria VERRO (FI), Antonio MISIANI (Ulivo), Francesco PIRO (Ulivo), Maria LEDDI MAIOLA (Ulivo), Guido CROSETTO (FI), Massimo GARAVAGLIA (LNP), e dai senatori Giuseppe VEGAS (FI), Mario BALDASSARRI (AN), Mario FERRARA (FI), Massimo POLLEDRI (LNP), replica il ministro Tommaso PADOA SCHIOPPA.
Enrico MORANDO, presidente, ringrazia gli intervenuti e dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 16.35.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.