SOMMARIO
Marted́ 2 ottobre 2007
Audizioni sulle problematiche relative alle agevolazioni fiscali e contributi per il sostegno del settore cinematografico e dell'audiovisivo: Dottor Gaetano Blandini, Direttore della Direzione generale per il Cinema del Ministero per i beni e le attività culturali
...
71
Rappresentanti dell'Associazione nazionale industrie cinematografiche audiovisive e multimediali (ANICA), dell'Associazione nazionale esercenti Cinema (ANEC), dell'Associazione Cento autori, e dell'Unione italiana editoria audiovisiva (UNIVIDEO)
...
71
Schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva 2005/14/CE, sull'assicurazione della responsabilità civile risultante dalla circolazione dei veicoli. Atto n. 137 (Seguito esame e conclusione - Parere favorevole)
...
72
ALLEGATO 1 (Parere approvato dalla Commissione)
...
89
Schema di decreto legislativo recante recepimento della direttiva 2004/25/CE, concernente le offerte pubbliche di acquisto. Atto n. 162 (Esame e rinvio)
...
72
Disposizioni concernenti la Società italiana degli autori ed editori.
C. 2221
(Parere alla VII Commissione) (Esame e conclusione - Parere favorevole con condizione)
...
86
ALLEGATO 2 (Parere approvato dalla Commissione)
...
90