XI Commissione - Giovedì 22 novembre 2007


Pag. 92


ALLEGATO

Norme di attuazione del Protocollo del 23 luglio 2007 su previdenza, lavoro e competitività per favorire l'equità e la crescita sostenibili, nonché ulteriori norme in materia di lavoro e previdenza sociale (C. 3178 Governo).

PROPOSTA DI COORDINAMENTO FORMALE APPROVATA DALLA COMMISSIONE

ART. 8.

Al comma 5, lettera h), alle parole: «comma 1, lettera a)» sono premesse le seguenti: «articolo 9,».

ART. 10.

Al comma 1, capoverso «Art. 13», comma 1, sono soppresse le parole: «della legge 30 marzo 1971, n. 118».

Al comma 1, capoverso «Art. 13», comma 2, le parole: «articolo 47» sono sostituite dalle seguenti: «articolo 46».

Al comma 3, lettera b), capoverso «Art.12-bis», comma 7, le parole: «entrata in vigore della presente legge» sono sostituite con le seguenti: «entrata in vigore della presente disposizione».

Al comma 3, lettera b), capoverso «Art. 13», comma 5, le parole: «entrata in vigore della presente legge» sono sostituite con le seguenti: «entrata in vigore della presente disposizione».

Al comma 3, lettera c), capoverso «Art. 13», comma 9, le parole: «un resoconto delle assunzioni finanziate e della permanenza nel posto di lavoro con le risorse del Fondo di cui al comma 4» sono sostituite con le seguenti: «un resoconto sulle assunzioni finanziate con le risorse del Fondo di cui al comma 4 e sulla durata della permanenza nel posto di lavoro».

ART. 12.

Al comma 1, lettera b), alle parole «il comma 8» sono premesse le seguenti: «all'articolo 3,».

Al comma 1, lettera c-bis), capoverso «Art. 12-bis», comma 1, le parole: «del settore pubblico e privato» sono sostituite dalle seguenti: «del settore pubblico e del settore privato».

ART. 17.

Al comma 1, lettera c), le parole: «o provvedimenti» sono sostituite con le seguenti: «o siano state destinatarie dei provvedimenti».

ART. 21.

Al comma 1, terzo periodo, è soppressa la parola: «predette».

ART. 28.

Al comma 1, lettera a-bis), le parole: «del trattamento economico degli stessi al fine di incentivare l'utilizzo di questi importanti strumenti» sono sostituite con le seguenti: « della relativa indennità al fine di incentivarne l'utilizzo».


Pag. 93

ART. 30.

Al comma 3, lettera c):
le parole: «degli articoli 21, lettera b) e» sono sostituite con le seguenti: «del comma 1, lettera b) e dell'articolo»;
la parola:»potranno» è sostituita con la seguente: «possono»;
la parola: «avranno» è sostituita con la seguente: «hanno»;
le parole: «per l'esercizio» sono sostituite con le seguenti: «ai fini del rilascio».

Al comma 5, secondo periodo, sostituire la parole: «potrà» con la seguente: «può».