Commissione parlamentare per l'indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi - Resoconto di giovedì 22 novembre 2007


Pag. 138


Giovedì 22 novembre 2007. - Presidenza del presidente Mario LANDOLFI, indi del vicepresidente Giorgio MERLO. - Interviene il Direttore Produzione TV della RAI, Andrea Lorusso Caputi.

La seduta comincia alle 14.15.

Sulla pubblicità dei lavori.

Il deputato Mario LANDOLFI, presidente, avverte che, ai sensi dell'articolo 13, comma 4, del Regolamento della Commissione, la pubblicità della seduta sarà assicurata anche per mezzo della trasmissione con il sistema audiovisivo a circuito chiuso.
Avverte altresì che della seduta odierna, che concerne un'audizione, sarà redatto e pubblicato il resoconto stenografico.

Sui lavori della Commissione.

Intervengono il senatore Paolo BRUTTI (SDSE), il deputato Fabrizio MORRI (PD-U), il deputato Giorgio MERLO (PD-U), il deputato Giorgio LAINATI (FI), il deputato Marco BELTRANDI (RosanelPugno), nonché il deputato Mario LANDOLFI, presidente.

Audizione del Direttore Produzione TV della RAI.
(Svolgimento dell'audizione e conclusione).

Il deputato Mario LANDOLFI, presidente, dichiara aperta l'audizione in titolo.

Il Direttore Produzione TV della RAI, Andrea LORUSSO CAPUTI, svolge una relazione.

Intervengono, ponendo quesiti e svolgendo considerazioni, il deputato Gloria BUFFO (SDPSE), il deputato Giorgio LAINATI (FI), il deputato Giorgio MERLO, presidente, e il deputato Fabrizio MORRI (PD-U).

Replica, con più interventi, il Direttore Produzione TV della RAI, Andrea LORUSSO CAPUTI.

Il deputato Giorgio MERLO, presidente, dichiara quindi conclusa l'audizione in titolo.

La seduta termina alle 15.25.

N.B.: Il resoconto stenografico dell'audizione è pubblicato in un fascicolo a parte.