Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Vai al Menu di navigazione principale

Stemma della Repubblica Italiana
Repubblica Italiana
Bandiera Italia Bandiera Europa
Sei in: Home \ Aiuto \

Inizio contenuto

Aiuto

Questa pagina contiene una breve descrizione e i link d'accesso ai principali strumenti utili alla esplorazione e alla conoscenza del sito.
Selezionare la voce di vostro interesse:


Mappa del sito »

Permette di conoscere la struttura del sito e di sapere esattamente dove ci si trova. Da qui ci si può orientare per navigare sul sito.

Indice A-Z »

Riporta l'elenco in ordine alfabetico di tutte le voci di menu del sito, sia quelle presenti nella barra di navigazione (menu principale del sito) sia quelle dei menu delle sezioni interne (cui si perviene tramite la barra di navigazione), con l'indicazione per ciascuna di esse della posizione nell'ambito dell'albero del sito, oltre ad una breve descrizione sui contenuti della sezione cui la voce fa riferimento. E' disponibile un motore di ricerca sui contenuti dell'elenco.

Cerca »

In questa sezione vengono proposti gli strumenti di ricerca disponibili sul sito. Al motore di ricerca delle pagine web, consultabile sia in maniera semplificata (Ricerca semplice) sia in maniera più articolata nel caso della Ricerca avanzata, si accompagna l'offerta di un consistente numero di Banche dati e Motori specializzati, anch'essi consultabili a partire dall'elenco presente nel menu di sinistra.

Fine contenuto

Vai al menu di navigazione principale