SOMMARIO
Mercoledì 17 gennaio 2007
Delega al Governo per la revisione della disciplina relativa alla titolarità ed al mercato dei diritti televisivi dei campionati di calcio.
C. 1496-587-711-1195-1803-1840-A
...
87
Sui lavori della Commissione
...
88
Ratifica ed esecuzione della Convenzione sulla protezione e la promozione delle diversità delle espressioni culturali, fatta a Parigi il 20 ottobre 2005.
C. 2081
Governo, approvato dal Senato (Parere alla III Commissione) (Esame e conclusione - Parere favorevole)
...
88
Istituzione della Commissione nazionale per la promozione e la tutela dei diritti umani e garante dei diritti delle persone detenute o private della libertà personale. Nuovo testo unificato
C. 626
Mazzoni e abbinate (Parere alla I Commissione) (Esame e conclusione - Parere favorevole)
...
90
DL 300/2006: Proroga di termini previsti da disposizioni legislative.
C. 2114
Governo (Parere alla I Commissione) (Esame e conclusione - Parere favorevole)
...
94
ALLEGATO 1 (Proposta di parere del relatore)
...
100
ALLEGATO 2 (Parere approvato dalla Commissione)
...
101
Sportello unico per le imprese. Nuovo testo
C. 1428
Capezzone (Parere alla X Commissione) (Esame e conclusione - Nulla osta)
...
97
Schema di decreto ministeriale sulla disciplina delle classi dei corsi di laurea triennale. Atto n. 48 (Seguito dell'esame e rinvio)
...
98
ALLEGATO 3 (Proposta di parere del relatore)
...
102
Schema di decreto ministeriale recante la disciplina delle classi dei corsi di laurea magistrale. Atto n. 49 (Seguito dell'esame e rinvio)
...
98
ALLEGATO 4 (Proposta di parere del relatore)
...
105