Commissioni Riunite III-XIV Camera e 3a-14a Senato - Resoconto di mercoledì 13 dicembre 2006


Pag. 44

COMUNICAZIONI DEL GOVERNO

Mercoledì 13 dicembre 2006. - Presidenza del presidente della XIV Commissione della Camera dei deputati, Franca BIMBI. - Interviene il sottosegretario di Stato per gli affari esteri, Famiano Crucianelli.

La seduta comincia alle 14.10.

In ordine al Consiglio europeo del 14-15 dicembre 2006.
(Svolgimento e conclusione).

Franca BIMBI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori sarà assicurata mediante l'impianto audiovisivo a circuito chiuso. Non essendovi obiezioni così rimane stabilito.
Avverte inoltre che le comunicazioni in titolo sono rese anche ai fini di quanto previsto dall'articolo 3, comma 5, della legge 4 febbraio 2005, n. 11.

Il sottosegretario Famiano CRUCIANELLI rende comunicazioni sull'argomento in titolo.

Intervengono il deputato Franca BIMBI (ULIVO), i senatori Giulio ANDREOTTI (Misto) e Gustavo SELVA (AN), i deputati Gianluca PINI (LNP) e Arnold CASSOLA (Verdi), il senatore Roberto ANTONIONE (DC-PRI-IND-MPA), i deputati Antonello FALOMI (RC-SE), Gabriele FRIGATO (Ulivo) e Alessandro FORLANI (UDC), il senatore Maria BURANI PROCACCINI (FI), i deputati Sandro GOZI (Ulivo), Franco Addolorato Giacinto NARDUCCI (Ulivo), Gianni FARINA (Ulivo) e Marco AIRAGHI (AN) e il senatore Enrico PIANETTA (FI).

Il sottosegretario Famiano CRUCIANELLI replica ai quesiti posti e svolge ulteriori approfondimenti.

Dopo interventi di Umberto RANIERI, presidente della III Commissione della Camera dei deputati, e Lamberto DINI, presidente della 3a Commissione del Senato della Repubblica, ai quali replica il sottosegretario Famiano CRUCIANELLI, Franca BIMBI, presidente, dichiara concluso il dibattito.

La seduta termina alle 15.45.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.