Commissioni Riunite III e VIII - Resoconto di mercoledì 13 giugno 2007


Pag. 21

AUDIZIONI

Mercoledì 13 giugno 2007. - Presidenza del presidente della VIII Commissione Ermete REALACCI. - Interviene il sottosegretario di Stato per gli affari esteri, Vittorio Craxi.

La seduta comincia alle 15.05.

Audizione del Sottosegretario di Stato per gli affari esteri, Vittorio Craxi, sugli indirizzi di politica estera in materia di cambiamenti climatici.
(Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del regolamento e conclusione).

Ermete REALACCI, presidente, avverte che la pubblicità dei lavori della seduta odierna sarà assicurata, oltre che mediante l'attivazione dell'impianto audiovisivo a circuito chiuso, anche attraverso la trasmissione televisiva sul canale satellitare della Camera dei deputati.
Introduce, quindi, l'audizione, avvertendo che il rappresentante del Governo ha consegnato una documentazione, di cui autorizza la pubblicazione in allegato al resoconto stenografico della seduta odierna.

Il sottosegretario Vittorio CRAXI svolge una relazione sui temi oggetto dell'audizione.

Intervengono, per porre quesiti e formulare osservazioni, i deputati Romolo BENVENUTO (Ulivo), Grazia FRANCESCATO (Verdi), Franco STRADELLA (FI) e Ermete REALACCI, presidente.

Il sottosegretario Vittorio CRAXI fornisce, quindi, ulteriori precisazioni.

Ermete REALACCI, presidente, nel ringraziare il Sottosegretario per la sua disponibilità, dichiara conclusa l'audizione.

La seduta termina alle 15.55.

N.B.: Il resoconto stenografico della seduta è pubblicato in un fascicolo a parte.