Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Si riprende la discussione.
(Ripresa dichiarazioni di voto finale - A.C. 2114-B)
PRESIDENTE. Constato l'assenza del deputato Zeller, che aveva chiesto di parlare per dichiarazione di voto; s'intende che vi abbia rinunziato.
Sono così esaurite le dichiarazioni di voto finale.
Sospendo quindi la seduta, che riprenderà alle 19,30 con la votazione finale del disegno di legge di conversione del decreto-legge n. 300 del 2006 (A.C. 2114-B).
La seduta, sospesa alle 16,55, è ripresa alle 19,30.
PRESIDENTE. La seduta è ripresa.
(Votazione finale ed approvazione - A.C. 2114-B)
PRESIDENTE. Passiamo alla votazione finale.
LUCA VOLONTÈ. Chiedo di parlare sull'ordine dei lavori.
PRESIDENTE. Ne ha facoltà.
LUCA VOLONTÈ. Signor Presidente, chiedo che i deputati segretari effettuino il controllo delle tessere di votazione (Commenti dei deputati dei gruppi L'Ulivo, Rifondazione Comunista- Sinistra Europea, Verdi e Popolari-Udeur - Applausi ironici).
PRESIDENTE. Invito i deputati segretari a procedere al controllo delle tessere di votazione (I deputati segretari ottemperano all'invito del Presidente).
Passiamo ai voti.
Indìco la votazione nominale finale, mediante procedimento elettronico, sul disegno di legge di conversione n. 2114-B, di cui si è testé concluso l'esame.
(Segue la votazione).
Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Applausi dei deputati dei gruppi L'Ulivo, Rifondazione Comunista-Sinistra Europea, Italia dei Valori, La Rosa nel Pugno, Comunisti Italiani, Verdi e Popolari-Udeur) (Vedi votazioni).
(Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 dicembre 2006, n. 300, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative. Disposizioni di delegazione legislativa) (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (2114-B):
(Presenti e votanti 300
Maggioranza 151
Hanno votato sì 295
Hanno votato no 5
Sono in missione 46 deputati).
Prendo atto che la deputata Laganà Fortugno non è riuscita ad esprimere il proprio voto.