Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge Realacci ed altri; Crapolicchio ed altri; La Loggia ed altri: Misure per il sostegno e la valorizzazione dei piccoli comuni (A.C. 15-1752-1964-A) (ore 10,28).
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge d'iniziativa dei deputati Realacci ed altri; Crapolicchio ed altri; La Loggia ed altri: Misure per il sostegno e la valorizzazione dei piccoli comuni.
Ricordo che nella seduta del 2 aprile 2007 si č conclusa la discussione sulle linee generali.
(Esame degli articoli - A.C. 15-A ed abbinate)
PRESIDENTE. Passiamo all'esame degli articoli del testo unificato delle Commissioni.
Avverto che la I Commissione (Affari costituzionali) ha espresso il prescritto parere
(Vedi l'allegato A - A.C. 15 sezione 1), che č distribuito in fotocopia.
Avverto, inoltre, che č in distribuzione un fascicolo contenente ulteriori proposte emendative delle Commissioni.
Avverto, altresė, che, prima dell'inizio della seduta, sono state ritirate dai presentatori le seguenti proposte emendative: Margiotta 2.12, 3.11, 3.13, 3.29, 3.01, 15.1 e 15.03 e Marchi 16.1 (Nuova formulazione).