Sezione di navigazione

Menu di ausilio alla navigazione

Vai al Menu di navigazione principale

Stemma della Repubblica Italiana
Repubblica Italiana
Bandiera Italia Bandiera Europa
Sei in: Home \ Documenti \ Banche dati \ Attività non legislativa \

Inizio contenuto

Attività non legislativa

Contiene i dati di riferimento sui dibattiti non legislativi svolti in Aula e nelle Commissioni (ad es. su processo verbale, ordine dei lavori, comunicazioni del Governo, richiami al Regolamento, indagini e udienze conoscitive, pareri al Governo ecc.)

Consente ricerche per tipo di attività, per parole del titolo dell'argomento trattato, per organo in cui si è svolta la trattazione, per nominativo del deputato o del membro di Governo intervenuto e per data di svolgimento dell'intervento.

I documenti ottenuti come risultato di una ricerca permettono sia di risalire al testo integrale degli interventi effettuati, tramite il collegamento alla versione elettronica dei resoconti parlamentari, sia l'accesso alle schede personali dei deputati e dei membri di Governo intervenuti.

La banca dati è disponibile per la XIV legislatura (2001-2006).
Per la ricerca sui dati delle legislature I-X si veda la sezione Legislature precedenti.
I dati relativi alle legislature XI-XIII sono in corso di recupero. Al momento è possibile accedervi attraverso le Banche dati professionali.
Per la ricerca sull’attività della Camera (legislativa e non legislativa) nella XV legislatura va utilizzata la banca dati Dibattiti in testo integrale.

Fine contenuto

Vai al menu di navigazione principale