Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Rinvio in Commissione del disegno di legge: Disposizioni in materia di autotrasporto merci e di circolazione stradale (2480-A) (ore 23,03).
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge: Disposizioni in materia di autotrasporto merci e di circolazione stradale.
Ricordo che nella seduta del 23 aprile si è conclusa la discussione sulle linee generali e che, successivamente, nella riunione della Conferenza dei presidenti di gruppo del 3 maggio scorso, a seguito di una richiesta in tal senso avanzata dalla Pag. 59IX Commissione, è stato convenuto di sottoporre all'Assemblea la deliberazione per il rinvio in Commissione.
Ai sensi dell'articolo 86, comma 7, del Regolamento, do la parola al relatore, presidente della IX Commissione, deputato Meta.
MICHELE POMPEO META, Relatore. Signor Presidente, unanimemente abbiamo chiesto di rinviare il testo all'esame della Commissione per accelerare i tempi, in ottemperanza agli impegni assunti unitariamente in occasione della settimana mondiale sulla sicurezza stradale indetta dall'ONU.
PRESIDENTE. Ai sensi dell'articolo 41, comma 1, del Regolamento, darò la parola, ove ne facciano richiesta, ad un oratore contro e ad uno a favore.
Nessuno chiedendo di parlare, passiamo ai voti.
Pongo in votazione la proposta di rinvio in Commissione del disegno di legge, n. 2480-A concernente Disposizioni in materia di autotrasporto merci e di circolazione stradale.
(È approvata).