Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Sull'ordine dei lavori e per la risposta a strumenti del sindacato ispettivo.
LUCA VOLONTÈ (UDC). Sollecita la risposta ad atti del sindacato ispettivo da lui presentati, reiterando la richiesta che il Ministro Padoa-Schioppa riferisca alla Camera sulla reale situazione della finanza pubblica.
SIMONE BALDELLI (FI). Lamenta l'eccessiva accelerazione impressa all'iter in Commissione del provvedimento in tema di sicurezza sul lavoro, la cui rilevanza richiederebbe un esame più approfondito.
MARCO ZACCHERA (AN). Chiede che il Governo riferisca alla Camera sulle iniziative che intende assumere per accertare la veridicità delle innumerevoli segnalazioni circa i brogli avvenuti nel corso delle operazioni elettorali relative al voto per gli italiani all'estero.
EMANUELE FIANO (Ulivo). Stigmatizzate le scritte di stampo nazista e fascista apparse nell'area nord di Milano e le iniziative di analoga matrice assunte nella medesima zona, chiede che il Governo riferisca al riguardo presso la I Commissione.
PRESIDENTE. Assicura che riferirà al Presidente della Camera, perché interessi il Governo, le richieste formulate dai deputati intervenuti.