Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Seguito della discussione del documento: Documento di programmazione economico-finanziaria relativo alla manovra di finanza pubblica per gli anni 2008-2011 (Doc. LVII, n. 2) (ore 9,37).
(Parere sulle risoluzioni - Doc. LVII, n. 2)
PRESIDENTE. Ricordo che sono state presentate le risoluzioni Peretti ed altri n. 6-00018, Elio Vito ed altri n. 6-00019 e Ventura ed altri n. 6-00020
(vedi l'allegato A al resoconto stenografico della seduta di ieri - Doc. LVII, n. 2, sezione 1).
Chiedo, dunque, al rappresentante del Governo - che, già in sede di replica, ha preannunciato la propria posizione - di confermare quale risoluzione intenda accettare.
NICOLA SARTOR, Sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze. Signor Presidente, confermo che il Governo accetta la risoluzione Ventura ed altri n. 6-00020.
PRESIDENTE. Ricordo che la risoluzione accettata dal Governo sarà votata prioritariamente e che, in caso di approvazione, risulteranno precluse le altre risoluzioni, ai sensi dell'articolo 118-bis, comma 2, del Regolamento.