Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Seguito della discussione del disegno di legge di ratifica: Accordo di stabilizzazione e di associazione tra le Comunità europee ed i loro Stati membri e la Repubblica di Albania (A.C. 3043).
Nella seduta del 15 ottobre 2007 si è svolta la discussione sulle linee generali.
(Esame degli articoli)
CLAUDIO AZZOLINI (FI). Nel ringraziare il presidente della Commissione, alle cui considerazioni svolte in sede di discussione sulle linee generali si associa, sottolinea l'importanza del disegno di legge in esame, auspicandone la sollecita approvazione anche presso l'altro ramo del Parlamento.
SERGIO MATTARELLA (Ulivo). Conferma l'orientamento favorevole del suo gruppo sul disegno di legge di ratifica in esame, del quale sottolinea la rilevanza ai fini dell'integrazione e della stabilizzazione dell'area balcanica.
MARCO ZACCHERA (AN). Preannunzia il voto favorevole del suo gruppo sul disegno di legge in esame, sottolineando la rilevanza dell'Accordo sulla stabilizzazione dell'intera area balcanica.
ALESSANDRO FORLANI (UDC). Sottolinea la rilevanza dell'Accordo in esame, anche alla luce del ruolo strategico che potrà essere svolto dall'Albania per la stabilizzazione dell'intera area balcanica. Preannunzia, quindi, il voto favorevole del suo gruppo sul relativo disegno di legge di ratifica.
GERARDO BIANCO (Ulivo). Precisa di voler esprimere il proprio voto come deputato dell'Ulivo e non del Partito Democratico.
SANDRA CIOFFI (Pop-Udeur). Preannunzia il voto favorevole del suo gruppo sul disegno di legge di ratifica in esame.
Pag. VIIGIORGIO LA MALFA (Misto-RLR). Preannunzia il voto favorevole della sua componente politica sul disegno di legge di ratifica.
La Camera, con votazioni nominali elettroniche, approva gli articoli da 1 a 4, ai quali non sono riferiti emendamenti; con votazione finale elettronica, approva altresì il disegno di legge di ratifica n. 3043.