Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Sull'ordine dei lavori.
FABIO EVANGELISTI (IdV). Espresso preliminarmente cordoglio per la scomparsa del maresciallo capo Daniele Paladini, chiede, a nome del suo gruppo, che il Ministro degli affari esteri riferisca alla Camera sul tragico evento e sulle prospettive della presenza militare italiana in Afghanistan.
PRESIDENTE. Nell'associarsi all'espressione dei sentimenti di cordoglio per la scomparsa del maresciallo capo Daniele Paladini - che l'Assemblea non mancherà di commemorare ufficialmente - assicura che riferirà al Presidente della Camera perché interessi il Governo.
GIORGIO LA MALFA (Misto-RLR). Nell'associarsi al cordoglio espresso per la scomparsa del maresciallo capo Daniele Paladini, invita la Presidenza a valutare la possibilità di rinviare la discussione del disegno di legge n. 3178 alla luce del preannunziato intendimento del Governo di presentare un maxiemendamento sul quale porre la questione di fiducia.
PRESIDENTE. Nel prendere atto della richiesta formulata dal deputato La Malfa, rileva che l'organizzazione della discussione sulle linee generali del provvedimento, nonché il prosieguo del suo esame, sono stati definiti dalla Conferenza dei presidenti di gruppo.