Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Discussione della domanda di autorizzazione a eseguire la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del deputato Fitto (Doc. IV, n. 3-A) (ore 18,55).
(Votazione - Doc. IV, n. 3-A)
PRESIDENTE. Prima di porre in votazione la proposta della Giunta, vorrei chiedervi un po' di attenzione. Immediatamente dopo tale votazione, infatti, l'ordine del giorno della seduta odierna prevede il seguito della discussione del disegno di legge n. 1041, concernente l'abrogazione delle norme in materia di partecipazione in società operanti nel settore dell'energia elettrica e del gas naturale.
Se voi foste d'accordo, mi permetterei di suggerire, subito dopo la votazione, di procedere con «snellezza» nella trattazione di tale punto.
Ricordo che la proposta della Giunta è nel senso di negare l'autorizzazione ad eseguire la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del deputato Fitto. Dunque, chi è contro la richiesta degli arresti domiciliari deve votare «sì», mentre chi è a favore della richiesta degli arresti domiciliari deve votare «no».
Passiamo ai voti.Pag. 138
Indìco la votazione nominale, mediante procedimento elettronico, sulla proposta della Giunta.
(Segue la votazione).
Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione: la Camera approva (Applausi) (Vedi votazioni).
(Presenti 462
Votanti 458
Astenuti 4
Maggioranza 230
Hanno votato sì 457
Hanno votato no 1).
Prendo atto che la deputata Capitanio Santolini non è riuscita a votare.