Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Si riprende la discussione.
(Votazione finale ed approvazione - A.C. 13)
PRESIDENTE. Passiamo alla votazione finale.
Trattandosi della prima votazione in aula di questa legislatura, raccomando quanto segue: il voto può essere espresso dopo avere attivato la propria postazione con il tesserino unico, che va inserito con la fotografia verso chi vota.
I deputati momentaneamente sprovvisti del documento possono attivare la propria Pag. 32postazione di voto con un tesserino sostitutivo, che va inserito con il nominativo rivolto verso chi vota.
Il documento deve essere richiesto, ai commessi in aula, esclusivamente dal deputato interessato e ha validità per la sola seduta in corso. I commessi, all'atto della consegna, provvederanno ad abilitare al voto il tesserino sostitutivo, attraverso apposito terminale. Con tale operazione, verrà automaticamente disabilitato il corrispondente tesserino unico.
A fine seduta, il tesserino sostitutivo potrà essere riconsegnato ai commessi o lasciato sulla postazione.
Detto ciò, indìco la votazione nominale finale, mediante procedimento elettronico, sul disegno di legge di conversione n. 13, di cui si è testé concluso l'esame.
(Segue la votazione).
Dichiaro chiusa la votazione.
Comunico il risultato della votazione:
«Conversione in legge del decreto-legge 3 aprile 2006, n. 135, recante disposizioni urgenti per la funzionalità dell'Amministrazione della pubblica sicurezza» (13):
Presenti e votanti 453
Maggioranza 227
Hanno votato sì 453
(La Camera approva - Applausi - Vedi votazioni).
Prendo atto che gli onorevoli Verini, Luciano Rossi, Ceroni, Volontè, Costa e Dionisi non sono riusciti ad esprimere il proprio voto.