Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Allegato B
Seduta n. 10 del 13/6/2006
...
Apposizione di firme ad interrogazioni.
L'interrogazione a risposta orale Delfino n. 3-00007, pubblicata nell'allegato B ai resoconti della seduta del 30 maggio 2006, deve intendersi sottoscritta anche dal deputato Volontè.
L'interrogazione a risposta orale Vico n. 3-00027, pubblicata nell'allegato B ai resoconti della seduta del 6 giugno 2006, deve intendersi sottoscritta anche dal deputato Bellanova.
Ripubblicazione di un testo.
Si pubblica di seguito il testo di un'interrogazione a risposta immediata in Commissione, già pubblicata nel Bollettino delle Giunte e delle Commissioni parlamentari dell'8 giugno 2006 in allegato al resoconto sommario della seduta della Commissione VI Finanze.
LEO. - Al Ministro dell'economia e delle finanze. - Per sapere - premesso che:
la città di Torino a seguito delle Olimpiadi invernali è stata interessata, nel corso del 2005, da ingenti interventi urbanistici che hanno coinvolto, anche, la viabilità stradale;
tali interventi hanno notevolmente ridotto, nelle zone interessate dai lavori, il flusso di clienti e, di conseguenza, l'ammontare dei ricavi delle attività commerciali ed artigianali localizzate in dette aree;
la riduzione nell'ammontare dei ricavi, derivante da tale accadimento straordinario, non è colta in maniera automatica dagli studi di settore e, pertanto, potranno verificarsi situazioni di incongruità legate a tali fatti;
la mappatura completa delle aree interessate dai lavori è disponibile presso le competenti autorità comunali;
la situazione di grave disagio arrecata dai citati lavori è già stata rappresentata in seno all'Osservatorio provinciale degli studi di settore della provincia di Torino -:
quali urgenti iniziative intenda assumere per risolvere la problematica evidenziata, sospendendo, se del caso, l'applicazione degli studi di settore alle imprese localizzate nelle aree interessate dai citati lavori. (5-00015)
Trasformazione di un documento del sindacato ispettivo.
Il seguente documento è stato così trasformato su richiesta del presentatore:
interrogazione a risposta scritta Fabris n. 4-00011 del 18 maggio 2006 in interrogazione a risposta orale n. 3-00031.