Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Allegato A
Seduta n. 146 del 18/4/2007
...
(A.C. 15 - Sezione 12)
ARTICOLO 11 DEL TESTO UNIFICATO DELLE COMMISSIONI
Art. 11.
(Servizi di telefonia).
1. Con specifico riferimento ai piccoli comuni, i servizi di telefonia fissa e di telefonia mobile costituiscono servizi fondamentali. L'Autorità per la garanzia delle comunicazioni vigila affinché nei piccoli comuni venga assicurata un'adeguata copertura e fornitura dei servizi.
PROPOSTE EMENDATIVE RIFERITE ALL'ARTICOLO 11 DEL TESTO UNIFICATO
ART. 11.
(Servizi di telefonia).
Dopo l'articolo 11, aggiungere il seguente:
«Art. 11-bis. - (Agevolazioni in materia di diffusione delle manifestazioni culturali, dell'arte e detto spettacolo). - 1. Il ministro per i beni e le attività culturali, entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, può promuovere, senza nuovi o maggiori oneri a carico della finanza pubblica, secondo le modalità ed i criteri fissati in specifiche intese con la SIAE, un sistema di agevolazioni tariffarie a favore delle manifestazioni e degli eventi artistici, culturali e dello spettacolo promossi e patrocinati dai comuni di cui alla presente legge, con particolare riguardo alle iniziative rivolte alle fasce deboli delle popolazioni locali».
11. 0100. Le Commissioni.
(Approvato)
Dopo l'articolo 11, aggiungere il seguente:
Art. 11-bis. - (Agevolazioni in materia di diffusione delle manifestazioni culturali, dell'arte e dello spettacolo). - 1. Il Ministro per i beni e le attività culturali, entro novanta giorni dalla data di entrata in vigore della presente legge, promuove, d'intesa con la SIAE, un sistema di agevolazioni tariffarie a favore delle manifestazioni e degli eventi artistici, culturali e dello spettacolo promossi e patrocinati dai comuni di cui alla presente legge, con particolare riguardo alle iniziative rivolte alle fasce deboli delle popolazioni locali.
11. 010. Rampi, Pertoldi, Froner, Velo, Schirru, Sasso, Fiorio, Garavaglia, Rusconi, Ruta, Rugghia, Barani, Samperi.