Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Si riprende la discussione (ore 14,22).
(Correzioni di forma - A.C. 2201-A)
ANDREA LULLI, Relatore. Chiedo di parlare ai sensi dell'articolo 90, comma 1, del regolamento.
PRESIDENTE. Ne ha facoltà. Al riguardo, ricordo che i membri del Comitato dei nove ne hanno già preso visione.
ANDREA LULLI, Relatore. Signor Presidente, propongo all'Assemblea le seguenti correzioni di forma, ai sensi dell'articolo 90, comma 1, del regolamento: all'articolo 1 del decreto-legge, comma 1, ultimo periodo, dopo le parole: «Gli operatori», sono inserite le seguenti: «di telefonia mobile»; all'articolo 8-bis, la parola «6,» è soppressa e le parole. «e 8» sono sostituite dalle seguenti: «, 8 e 13, commi da 8-sexies a 8-terdecies, »; all'articolo 10 del decreto-legge, al comma 5-quater, introdotto dall'emendamento 10.450 della Commissione, alla lettera c) sono aggiunte, in fine, le seguenti parole: «e le parole: "e a coloro" sono sostituite dalle seguenti: "e da coloro"».
Infine, Presidente, vorrei sentitamente e non formalmente ringraziare per la professionalità ancora una volta dimostrata, la competenza e anche la dedizione tutto il personale della Camera dei deputati, a partire dal personale della Commissione. Il lavoro è stato faticoso, ma credo sia stato svolto con molta passione e competenza (Applausi dei deputati dei gruppi L'Ulivo, Italia dei Valori e Verdi).
PRESIDENTE. Passiamo ai voti.
Pongo in votazione, per alzata di mano, la proposta formulata dal relatore in riferimento alle correzioni di forma da apportare al testo del provvedimento a norma dell'articolo 90, comma 1, del regolamento.
(È approvata).