Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Seguito della discussione del disegno di legge: Misure per il cittadino consumatore e per agevolare le attività produttive e commerciali, nonché interventi in settori di rilevanza nazionale (Testo risultante dallo stralcio degli articoli 28, 29, 30 e 31 del disegno di legge n. 2272, deliberato dall'Assemblea il 17 aprile 2007) (A.C. 2272-bis-A) (ore 12,15).
PRESIDENTE. L'ordine del giorno reca il seguito della discussione del disegno di legge: Misure per il cittadino consumatore e per agevolare le attività produttive e commerciali, nonché interventi in settori di rilevanza nazionale.
Ricordo che nella seduta del 30 maggio è stato da ultimo votato l'articolo aggiuntivo 13.0300 e che sono state o sono rimaste accantonate le seguenti proposte emendative: con riferimento all'articolo 1, gli articoli aggiuntivi 1.0300, con i relativi subemendamenti, e 1.0205; con riferimento all'articolo 7, l'emendamento ad esso riferito, la votazione dell'articolo medesimo e gli articoli aggiuntivi; con riferimento all'articolo 10, gli emendamenti ad esso riferiti, nonché la votazione dell'articolo medesimo; con riferimento all'articolo 11, gli emendamenti ad esso riferiti, la votazione dell'articolo medesimo, nonché l'articolo aggiuntivo.
Avverto che è in distribuzione un fascicolo contenente ulteriori subemendamenti rispetto a quelli pubblicati nel fascicolo n. 3.
Avverto che le Commissioni I (Affari costituzionali) e V (Bilancio) hanno espresso i prescritti pareri (Vedi l'allegato A - A.C. 2272-bis sezioni 1 e 2).
ELIO VITO. Signor Presidente, non c'è il Governo.
PRESIDENTE. Avverto che è stata chiesta la votazione nominale mediante procedimento elettronico.