Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
Proposta di trasferimento a Commissione in sede legislativa di proposte di legge.
PRESIDENTE. Comunico che sarà iscritta all'ordine del giorno della seduta di domani l'assegnazione, in sede legislativa, della seguente proposta di legge, della quale la sottoindicata Commissione permanente, cui era stata assegnata in sede referente, ha chiesto, con le prescritte condizioni, il trasferimento alla sede legislativa, che propongo alla Camera a norma del comma 6 dell'articolo 92 del Regolamento:
alla I Commissione permanente (Affari costituzionali):
S. 900. - Senatori BIANCO ed altri: «Istituzione della Giornata nazionale del Braille» (approvata dalla I Commissione permanente del Senato) (2345).
A tale proposta di legge è abbinata la proposta di legge: PISCITELLO: «Istituzione della Giornata nazionale del Braille» (1633).
Sospendo la seduta, che riprenderà alle 15 con lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata e al termine con la discussione sulle linee generali del disegno di legge recante misure in tema di tutela della salute e della sicurezza sul lavoro e delega al Governo per il riassetto e la riforma della normativa in materia (A.C. 2849) e dell'abbinata proposta di legge Fabbri ed altri (A.C. 2636).
La seduta, sospesa alle 13,50, è ripresa alle 15.