Menu di navigazione principale
Vai al menu di sezioneInizio contenuto
XV LEGISLATURA - Scheda lavori preparatori
Progetto di legge: 2385 (Fase iter Camera: 1^ lettura)
ANGELA NAPOLI: "Modifiche agli articoli 609-bis e 609-ter del codice penale in materia di violenza sessuale" (2385)
Stato iter: Assegnato alla II Commissione Giustizia il 26 marzo 2007
Parte I: Documenti
Stampati | Note | Scheda lavori preparatori |
---|---|---|
C. 2385 PDF HTML | Iniziativa parlamentare; presentato il 15 marzo 2007 | |
C. 950
PDF
HTML C. 212 PDF HTML C. 1249-bis PDF HTML C. 1256 PDF HTML C. 1374 PDF HTML C. 1595 PDF HTML C. 1623 PDF HTML C. 1823 PDF HTML C. 2066-bis PDF HTML C. 2101-bis PDF HTML C. 2169-bis PDF HTML C. 2385 C. 2875 PDF HTML C. 2903 PDF HTML | progetti concorrenti |
C. 950 C. 212 C. 1249-bis C. 1256 C. 1374 C. 1595 C. 1623 C. 1823 C. 2066-bis C. 2101-bis C. 2169-bis C. 2385 C. 2875 C. 2903 |
Parere della I Commissione
Parte II: Lavori in Commissione
Sede | Commissione | Bollettino del |
---|---|---|
Referente | II GIUSTIZIA | |
(Seguito esame e rinvio) | 08/03/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito esame e rinvio) | 17/05/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito esame e rinvio) | 30/05/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito esame e rinvio) | 31/05/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 05/06/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 06/06/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame) | 07/06/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 12/06/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 13/06/2007 [ Interventi ] | |
(Rinvio del seguito dell'esame - Abbinamento delle proposte di legge C. 1623 Bellillo e C. 212 Fabris) | 20/06/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 01/08/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 18/09/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 04/10/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio) | 10/10/2007 [ Interventi ] | |
(Seguito dell'esame e rinvio - Richiesta di stralcio) | 11/10/2007 [ Interventi ] | |
ATTIVITA' CONOSCITIVA |